-
Presentazione Palazzo Crivelli
Sabato 2 dicembre 2017 - Trezzo sull'Adda - P.zza Crivelli

Sabato 2 dicembre 2017 si aprono le porte della discussa e promettente opera realizzata dalla Benis Costruzioni in Piazza Crivelli, luogo storico e di cultura affacciato sulla principale via di scorrimento del Comune.
Si aprono i battenti alle 10.00 ma i partecipanti, i collaboratori, ed anche qualche “curioso” già dalle 9.00 sono radunati nel parcheggio.
Benis Costruzioni è una storica società che, forte di un bagaglio importante ha portato nel Comune di Trezzo sull’Adda quella nota moderna che alla cittadina mancava.
L’assegnazione dell’incarico per la vendita delle unità non è stata scelta facile per l’operatore.
Agenzie immobiliari in paese ce ne sono molte, ma servono i migliori per dar lustro e visibilità a questa iniziativa.
Per questo motivo la scelta ricade su QUICASA, realtà gestita da figure storiche del mercato immobiliare cittadino i quali a loro volta ricercano collaborazioni per la vendita di immobili di livello superiore rispetto alla media cittadina e di unità commerciali e terziarie.
Collaborare (co-labore) vuol dire lavorare insieme, il che implica una condivisione di compiti, con l’esplicita intenzione di "aggiungere valore" al risultato che una persona otterrebbe dall’eseguire il lavoro individualmente.
Questa la motivazione che ha spinto BENIS COSTRUZIONI a scegliere QUICASA e di conseguenza a contattare ANBIRE forte della sua unicità territoriale per compravendite commerciali, terziarie ed industriali; i migliori operatori immobiliari di zona, la miglior preparazione, i migliori riconoscimenti da un Comune ormai stanco dei tanti, troppi, personaggi che si spacciano per “agenti immobiliari”.
Perché ci sia un'efficace collaborazione o cooperazione, ci deve essere un impegno nel mutuo aiuto, un senso di responsabilità per il gruppo e i suoi obiettivi e deve essere posta attenzione alle abilità sociali e interpersonali.Collaborare, lavorare in team, richiede che più persone agiscano per un fine comune, ognuno con responsabilità e competenze diverse. Questo vuol dire saper sviluppare l'interdisciplinarietà, ovvero la capacità di farsi capire da chi ha una cultura ed un gergo differenti per trovare soluzioni a problemi che toccano tutti in modo diverso, questi gli incipit che hanno portato QUICASA ed ANBIRE ad unirsi per questa iniziativa.
Risultato: obbiettivo raggiunto!
Nella sola giornata di sabato 2 dicembre hanno dimostrato interesse nei confronti del Palazzo Crivelli una cinquantina di utenti, molti dei quali stanno già procedendo ad ulteriori incontri per approfondire le opportunità offerte dal progetto.
Si, perché acquistare un immobile a Palazzo Crivelli significa avere la possibilità di acquistare un ufficio, casa o negozio, completamente ritagliato ad arte su esigenza specifica del cliente. Cosa che in pochi oggi danno la possibilità di fare, cosa che in pochi oggi hanno la possibilità di gestire.
Indietro
